NOI LO ADORIAMO, LO AMERAI ANCHE TU!

Benvenuti nel nostro country house!

LA NOSTRA STORIA

L'incantevole punto di vista sui Sibillini che si osserva da ogni angolo del country house estasiò mio padre a tal punto da comprare questa proprietà per restaurarla e ripristinare l'attività agrituristica. Ha portato avanti questo progetto con tantissima passione e ne aveva tanti,tantissimi altri che il destino non gli ha permesso di portare a termine. Lui non c'é piú, ma l'amore per questa terra e la sua passione sono sempre con noi... Ed oggi siamo pronti ad accogliervi e farvi vivere e scoprire le meraviglie di questo territorio denominato "Dei Piccoli Incanti".

CONOSCI HELOISE, SHEPP & "TINTIN"

Hèloïse

Hèloïse ha 28 anni, è italo-francese ma vive nelle Marche da sempre! Heloise parla Italiano, Francese, Inglese,Spagnolo e sta studiando l'Olandese. È laureata in Scienze e culture del turismo a Macerata e in museologia a Milano. È anche travel designer e guida turistica. Con passione si dedica a rendere la struttura piú accogliente possibile mettendo il suo tocco personale nell'arredamento delle camere e preparando dolci e biscotti per la prima colazione.

Shepp

Shepp ha 27 anni, è olandese (di Wormerveer, vicino a Amsterdam) e parla Olandese, Inglese e sta imparando l'italiano. Ha studiato Informatica ed è specializato nella gestione dei database. Oltre all'accoglienza degli ospiti e alla gestione del country house,si occupa della manutenzione della struttura. Gli piace preparare le crostate per la prma colazione e si sta perfezionando per preparare il nocino con le noci dei nostri alberi!

Tintin

Protettore
Tintin non sarà sempre al country house, ma quando ci sará svolgerá il suo ruolo di protettore al meglio! Attenzione: è un grande coccolone e adora essere circondato dalla compagnia canina ed umana!

RESTA IN CONTATTO CON NOI